Vai al contenuto principale

Menù dei canali di comunicazione

Elenchi degli Informatori Scientifici del Farmaco relativi all’anno 2016 (14/12/2016)

Avviso alle Aziende Farmaceutiche

14/12/2016

A decorrere dal 2017 sarà implementato un nuovo sistema che consentirà alle Aziende Farmaceutiche l’invio, ai sensi dell’art. 122, comma 1, del d. lgs. 219/2006, degli elenchi degli Informatori Scientifici del farmaco tramite inserimento diretto sul nuovo Front End  dell’ AIFA.

Per la trasmissione dei dati relativi al 2016, tenuto conto dell’eccezionalità di questa fase di implementazione dei nuovi sistemi informativi  dell’Agenzia, sarà prevista una proroga dei termini per la presentazione dei  suddetti elenchi.

Una nuova comunicazione dell’Ufficio Informazione Scientifica - che sarà verosimilmente pubblicato sul portale istituzionale intorno alla metà del prossimo mese di gennaio - definirà con esattezza i termini della proroga e fornirà le istruzioni per le nuove modalità di inserimento dei dati degli Informatori Scientifici sul Front End.

Le Aziende, dunque, prima di procedere per ottemperare al sopracitato obbligo di legge, sono invitate ad attendere la successiva comunicazione dello scrivente Ufficio, tenendo conto che l’indirizzo di posta DATI_informatori@aifa.mailcert.it non sarà più utilizzabile.

Note AIFA

Numero nota Farmaco in nota
Vai al contenuto principale Vai all'inizio della pagina