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Procedura di nomina / sostituzione / cancellazione Referente

L'Agenzia Italiana del Farmaco rende noto che dal 1 Agosto 2014 è entrata in vigore una nuova procedura per la nomina/sostituzione/cancellazione dei referenti del sistema Autorizzazioni Convegni e Congressi (ACC).

Le procedure di nomina e sostituzione referente richiedono la registrazione preventiva dell’utente sull’AIFA Front End qualora il suo nominativo non sia già presente all’interno della banca dati ACC. Per informazioni più dettagliate è possibile consultare il Manuale Utente.

La procedura vigente prevede che la nomina/sostituzione/cancellazione dei referenti sia preventivamente approvata dall’ufficio AIFA di competenza.
 
Dal 1 Agosto 2014 le nomine/sostituzioni/cancellazioni dei referenti ACC devono essere inviate esclusivamente all’AIFA (helpdesk@aifa.gov.it) direttamente dall’AUA di ciascuna azienda richiedente senza la necessità che venga fornita la documentazione ad oggi prevista.
 
Nel caso di richieste di nomina o sostituzione la condizione necessaria affinché l’Helpdesk possa provvedere alla loro evasione è che il nuovo referente sia preventivamente registrato sul sito AIFA Front-End.

Nuova procedura di nomina/sostituzione/cancellazione referenti ACC (23/07/2014)

Data aggiornamento: ottobre 2014
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