Vai al contenuto principale

Menù dei Link diretti

Save the Date - La ricerca clinica parla europeo: la nuova sfida per istituzioni e imprese

Comunicato Stampa 462

12/01/2016

SAVE  THE  DATE - “La ricerca clinica parla europeo: la nuova sfida per istituzioni e imprese”

Giovedì 21 gennaio 2016

Auditorium Massimo, Via Massimiliano Massimo 1, Roma

L’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) e Farmindustria organizzano, giovedì 21 gennaio 2016 a Roma presso l’Auditorium Massimo (Via Massimiliano Massimo 1), un convegno nazionale sul futuro della ricerca clinica in Italia.

L’evento, che si svolgerà nell’intera giornata,  vedrà la partecipazione delle massime autorità delle istituzioni pubbliche e private interessate al processo di ricerca e sviluppo dei farmaci.

Costituirà inoltre un’importante occasione di incontro per approfondire le tematiche più attuali nel campo della ricerca clinica, anche alla luce della prossima attuazione del Regolamento Europeo 536/2014 sullo sviluppo dei nuovi farmaci, che rappresenta per l’Italia un’opportunità per incrementare la competitività in ambito internazionale.

La partecipazione al convegno è gratuita fino a esaurimento dei posti disponibili. La registrazione dei partecipanti inizierà alle ore 08:00, l’inizio dei lavori è previsto per le ore 09:00.

MODALITÀ DI ACCREDITO PER LA STAMPA

Per esigenze organizzative è richiesto l’accredito all’indirizzo e-mail ufficiostampaaifa@aifa.gov.it entro venerdì 15 gennaio 2016.

Vai al contenuto principale Vai all'inizio della pagina